CAMPAGNA DI NATALE 2021

Scegli i prodotti solidali per fare un regalo ai tuoi familiari e amici...ma anche a te stesso! In questo modo scendi in prima linea insieme alla Fondazione Don Mario Campidori: insieme possiamo continuare a stare vicino a chi ha bisogno!

Tutto il ricavato servirà a sostenere l’opera della Fondazione e in particolare alla riqualificazione necessaria che il Villaggio senza Barriere deve sostenere per continuare ad essere quel luogo bello e accogliente per le persone e famiglie con disabilità.

Scarica qui il -> Catalogo Natale 2021 – FdMC per scoprire i prodotti solidali proposti per quest’anno, o consulta le immagini di seguito.

Tra le modalità proposte, puoi usare il form che trovi di seguito per fare l’ordine in modo pratico.
Una volta invitato l’ordine tramite il form, riceverai un’email di conferma appena possibile!!

IL FORM E’ STATO SOSPESO PER PROBLEMI DI RICEZIONE, SCRIVERE A NATALE@FONDAZIONECAMPIDORI.IT .GRAZIE!