POST NATALE: GRAZIE A TUTTI!

Metà gennaio, ormai si vedono le prime uova di Pasqua nei supermercati (non temete, arriveremo anche con quelle!!), tuttavia noi siamo ancora alle prese con la chiusura della Campagna di Natale, anche perchè la nostra azione durante le festività si sposta totalmente al Villaggio senza Barriere.

Non abbiamo ancora i numeri ufficiali ma la tendenza è quella di poter dire con grande contentezza che siamo riusciti a raccogliere i fondi che ci eravamo prefissati. Grazie alla vostra generosità siamo riusciti a superare i12.000€ con i prodotti del catalogo, esclusi quelli delle Pappe di Pippo. Ogni euro raccolto andrà ad aiutare la riqualificazione del Villaggio senza Barriere!

Grazie davvero a tutti voi che ci avete contattato, ringraziato, che siete passati al Centro Nova e che avete scelto i nostri prodotti solidali! Un ringraziamento speciale va a tutti i volontari che hanno aiutato nella diffusione dei prodotti tramite i banchetti e il servizio al Centro Nova.